giovedì 6 gennaio 2011

buona befana!




buongiorno!!! buona befana....io mi sono alzata ora e mi sto asciugando i capelli...tra poco sveglio fab e dobbiamo andare in ospedale dalla sua mamma e poi pranzo dai miei e poi pomeriggio da tradizione con i cugini a casa della nonna centenaria che è la vera befana della situazione! io ho visto un sacco di regali e cioccolate e caramelle sotto il mio albero ma ancora non ho "scartato" nulla, aspetto il capo...mi sono sentita come quando ero bambina che mi svegliavo e quatta quatta scendevo in cucina con dietro tutti i miei fratelli che avevano paura di incontrare la vecchietta e mi mandavano avanti...che bello...questa è la festa più bella per i bambini...nei miei progetti, stamattina avrei dovuto fare il test visto che normalmente il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri, invece è quasi finito e i giochi sono andati, mi ricordo lo scorso anno il test di Giulia...mi è rimasto impresso! vabbè! buona epifania donne!


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere qui.