giovedì 10 marzo 2011

equilibrio


la mia attuale posizione:

mi sento in equilibrio su un baratro, tra lo scoprire di avere qualcosa di fisico che non va e impedisce il concepimento o scoprire che il mio è un blocco psicologico. Ecco il mio precario equilibrio: in ogni caso, rischio di volare giù e farmi tanto male.

Ho paura.


3 commenti:

  1. Non so quale dei due farebbe meno male, forse un problemino fisico...curabilissimo...ti farebbe rilassare anche a livello psicologico. Mentre un problema solo di psiche...ti farebbe ostinare ancor di più per eliminarlo e si creerebbe un circolo vizioso, mah, non so.

    In ogni caso tu stringi i denti, sono tante le donne le lottano come te, e per ognuna di voi sono sicura che la soluzione si farà strada da sola.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ..oppure credi di essere su di un baratro e non ci sei, oppure sai già cosa devi fare ma ti manca solamente quella spintarella per intraprendere la tua Strada. ma Piccola mia tu lo sai che la spontarella non deve arrivare dell'esterno.no, deve arrivare da denntro da te.. io sto qui e aspetto..e qunado sarai pronta mi racconterai quel'è la tua strada! bacio S.

    RispondiElimina
  3. barbarella, per ora questa strada, la cerco, ricercando la serenità...mi sembra fondamentale. bacio a te.

    RispondiElimina

grazie per essere qui.