venerdì 13 maggio 2011

BLOGGER SCHERZETTO

questa mattina non sono riuscita ad entrare nel blog per disguidi tecnici di blogger, come sarà successo ad alcuni di voi.
Ieri avevo letto alcuni commenti che mi interessavano via notifica mail ma non sono riuscita a rispondere, stamane ero entrata con l'intenzione di farlo ma non è stato possibile. Stasera noto che gli ultimi due post non hanno più i commenti e non c'è il mio ultimo post.

Mi scuso con chi aveva scritto e al quale non ho risposto, se vorrete potrete ripetere...

3 commenti:

  1. Purtroppo è successo a tutti :-(
    Per fortuna ci sono altri canali d'informazione e scambio di pensieri!

    RispondiElimina
  2. Si c'ero anche io tra i commenti. Anche a me è successa la stessa cosa, però ho potuto recuperarli grazie alle notifiche via mail, lì dal mio account. Non è lo stesso per te?

    RispondiElimina
  3. grazie nina del suggerimento...ho recuperato il tuo! ora vedo il resto...è che l'indirizzo mail che uso per il blog non è quello ufficiale e spesso cancello tutto perchè mi arrivano tutte le altre tremila notifiche (forum, facebook, blog)

    RispondiElimina

grazie per essere qui.