mercoledì 11 maggio 2011

boh?

..vabbè, non sarò sfigata, non vi piace il termine. Allora sfortunata. A me piace meno. Sfigata mi sembrava più sbarazzino.

Cmq, ho passato la notte con tutte le formule delle analisi in testa e stamattina è stato faticosissimo aprire gli occhi.
In realtà qualcosa di anomalo c'è ma ovviamente io non so dare un'interpretazione e non so se è una cosa rilevante.
Ho scoperto che esiste un mondo intero su queste analisi che ho fatto e che questo campo è davvero di difficilissima interpretazione.
A livello genetico risultiamo (sia io che fabio) eterozigoti per i fattori MTHFR C677T e A1298C e inoltre io sono eterozigote anche per il PAI-1 4G/5G. Dubito che mi possiate dire qualcosa se non quello che ho capito io, ovvero, un gene mutato, ma pare che la popolazione europea sia per la maggior parte così. uhm.

Quello che non è a posto è la parte eterologa, e qui forse nadia ne sa qualcosa oppure accorrete gente:
in pratica nelle popolazioni linfocitarie i linfociti T sono di più,a scapito dei linfociti B, con conseguenza (cito) "lieve diminuzione del rapporto T4/T8". Quello che ho capito è che le cellule NK dette niente popodimenoche NATURAL KILLER (non so se mi spiego) sono NORMALI! e anche se alcuni non sono daccordo che queste cellule possano provocare aborti spontanei, a me fa piacere cmq che esse medesime signore del killeraggio siano in numero, come dire, "normale" per la sottoscritta.

Detto questo, lo so lo so lo so che nn devo interpretare non devo pensare non devo non devo respirare e muovere i capelli finchè il dottore non mi dà il via, ma siamo in internet!!!!


ah.
giochiamocele a carte queste NK, vediamo un pò! quante ne avete voi? eh? e quanto siete mutate? ahhhhh non lo sapeteeeeee! ahhhhhhhhhhhhhhhh!
;)

2 commenti:

  1. hihi e' impossibile non cercare i risultati su internet, e poi sognarseli la notte..e' tutto normalissimo non ti preoccupare ;-)
    Di quello che scrivi ho capito solo che le NK sono normali, e questo e' ottimo! Per il resto spero ti possano spiegare tutto al piu presto!

    RispondiElimina
  2. sfolliiiii...almeno tu! illuminami!!

    RispondiElimina

grazie per essere qui.