martedì 17 maggio 2011

...nel frattempo...



shhhhhhhhhhhhhh........intervallo emotivo.....

ho implorato e piagnucolato per un we intero....
e la notizia è che ABBIAMO DECISO DI ADOTTARE UN CUCCIOLO DI CAVALIER KING!!!!!!!
chiamatela pet-terapy, fate come volete, io ne ho bisogno.
E poi ci siamo ricordati che quando ci siamo sposati le parole erano state: "prima un pesce, poi un gatto, poi un cane, poi un figlio!" ecco, c'eravamo dimenticati il passaggio cane-bimbo! che teste!
La ricerca non sarà facile perchè non vogliamo comprare, siamo contro l'acquisto/vendita di cuccioli, ma abbiamo attentamente scelto questa razza perchè ho avuto troppe brutte esperienze in passato con il carattere incontrollato di animali di cui non conoscevamo la provenienza, troppe davvero e ora io sono troppo dolorante ed egoista, lo so, ma ne ho tanto bisogno. Nel più classico dei panorama....allora vi prego, non giudicatemi, ma ho bisogno di addormentarmi affondando il viso in un batuffolo peloso.
Dunque lo dico anche qui, che se ne parli:
"CERCASI IN REGALO CUCCIOLO MASCHIO O FEMMINA DI CAVALIER KING. URGENTE BISOGNO DI AFFETTO (nostro!)"



7 commenti:

  1. Che dolcezza!!!
    Mi sto occupando di "pet-therapy" per lavoro, ma a parte le definizioni, è innegabile che prendersi cura di un cucciolo sia un'esperienza edificante. Così, quando arriverà, vostro figlio (o figlia) avrà un amico in più!

    RispondiElimina
  2. penso tu faccia bene!!!! i cani sono fantastici..
    quando cambierò casa ne prenderò anche io uno! ascolta che ne dici di andr in un canile?????? magari cè la razza che vuoi e sono cuccioli.. è raro ormai che regalino cani

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Ottima decisione, Anna, e in bocca al lupo per la ricerca :-)

    RispondiElimina
  4. oops mi e' venuto lo smiley accecato...:-)

    RispondiElimina
  5. Che splendida idea, Anna! Bravissimi!
    Tania

    RispondiElimina
  6. No no e chi ti giudica, ognuna fa quello che ritiene migliore per sè. Ad esempio io, invece, sto cercando un modo elegante per liberarmi della mia gatta (che è stronza!), tipo trovare qualche buon intenzionato che la voglia. Non la sopporto più, tra l'altro sono troppo impegnativi gli animali, dal mio punto di vista.
    Ma questa sono io eheheh :)

    Vedi la vita che ironia? Tu vuoi adottare un cane, io voglio dare indietro la gatta! Non ci possiamo neanche venire incontro...

    RispondiElimina
  7. uffffffffffffffffaaaaaaaaaaa!!! nina ma non potevi dar via un cucciolo di caneee???? anche la mia gatta è stronza, però io le voglio un bene assurdo.
    Fatto sta che ora si è beccata un fungo alle orecchie (emula la padrona? si adatta al clima familiare? non vuole essere da meno?), e così tutte le mattine la sottoscritta le spara delle goccette gelate da frigo nelle orecchie, tenendola stretta per la collottola mentre lei si dimena, e poi per rincarare la dose le spalma sulla fronte una pomata untuosa che sembra un gatto che si è fatta una pettinatura trendy. Questo perchè il marito non è capace. Non è capace!! Il primo giorno gli ho chiesto almeno di tenermela mentre io facevo l'infermiera, il risultato è stato una manciata abbondante di peli tra le mani e la gatta Ema che schizzava per la stanza come posseduta. Vabbè, certi uomini nun je la fanno proprio. Tocca a me, e così ora sono la mamma cattiva e lui si becca le sue coccole. Allora voglio un cucciolo mio, piccolo, peloso, affettuoso, possibilmente che deve ancora essere allattato. Devo sfogare il mio senso di maternità se no sclero a breve!!!! :D

    RispondiElimina

grazie per essere qui.