domenica 11 settembre 2011

...e la luna bussò...

"io sono felice di combattere per mio figlio e so che questa è la nostra strada per arrivare a lui. Non mi importa degli altri e di come riescono ad avere un bambino,  da qualche parte è scritto che questa è la nostra storia, ed io sono felice di questo. "

no. non le ho dette io queste parole, sono parole di un uomo (increddddibbbile), un ragazzo al  terzo aborto (piacere!) davanti a me, mentre acovacciata sul divano, mi dondolavo, cercando di far passare velocemente questo nuovo ciclo.








5 commenti:

  1. non ho capito dove siete stati in ferie...
    in ogni caso mi sei mancata, finalmente eccoti, coi tuoi post sempre molto "sentiti" un po'strazianti in questa non estate, come ti capisco e ti abbraccio fortissimamente.

    RispondiElimina
  2. ila, siamo stati in Salento! ho fatto un post che ne ha parlato tanto...in queste foto siamo invece a trevignano sul lago di bracciano dove abbiamo una casetta e dove andiamo negli ultimi we estivi, e sabato c'era una luna bella bella...

    RispondiElimina

grazie per essere qui.