domenica 27 novembre 2011

un assaggio di Natale

sto mettendo da parte una serie di foto che mi ricordano dei bei momenti, si chiama terapia per stare bene, così  cerco di ignorare le puncicate alle ovaie, il ciclo che non arriva, le cazziate su cercounbimbo che dicono che non c'è proprio niente da preoccuparsi eh, dopo un aborto le beta non si abbassano: ah ok, va bene, ma perchè? non si abbassano e basta, l'aborto funziona così, ma funziona così come?? quale è la spiegazione scientifica di quello che accade ora al mio corpo? eh cavolo! quanta sapienza senza approfondimenti e senza fonti certe...
bah.
vediamo che dice domani il mio caro amorevole dottore.
Comunque, avevo promesso a Wanesia che le avrei postato le foto del Natale a Monaco di Baviera dello scorso anno...

mancano 4 settimane al Natale piccolo mio, tu stai sempre con me,  guarda...



7 commenti:

  1. grazie per questo splendido assaggio: non riesco proprio a sentire l'atmosfera natalizia quest'anno purtroppo. baci ilaria frollini
    ps. bellissima monaco in questo periodo ci sono stata tanti anni fa.

    RispondiElimina
  2. tesoro mio...
    sapessi che sforzo che sto facendo io...
    lo sai, e lo so io per te...

    RispondiElimina
  3. ancora neanche io sento l´atmosfera natalizia e siamo sempre di piu´...grazie per l´assaggio, se ci conoscevamo prima potevamo incontrarci.Spero che non mancano occasioni. Grazie ancora ^^

    RispondiElimina
  4. Che albero magnifico!

    P.s. un po' ne ho raccattati in giro, faccio un mucchietto e poi mi rimetto insieme ;-) Grazie per il pensiero!

    RispondiElimina
  5. Belle queste foto... io il Nataele?! Boh. Ho deciso che lo festeggerò in primavera, o quando mi sembrerà finalmente Natale! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Per anna fortunata te che hai almeno un bimbo .... mi sembra poco delicato e di poco gusto .... dato che molte donne non ne hanno nemmeno uno ! Questi non andrebbero pubblicati per la tristezza di qualcuno . di molti direi...

    RispondiElimina
  7. scusami ma non ho capito questo commento....

    RispondiElimina

grazie per essere qui.