domenica 11 dicembre 2011

III° domenica di Avvento

50° PA.
niente ciclo.
III° puntura di progesterone

Questo è per chi non crede che ci sia stato un nuovo aborto nel frattempo e mette in dubbio la competenza professionale del mio dottore. 



Stamattina ho fatto il piccolo presepe della nostra casa.
Essenziale e con i personaggi che ci ha regalato mia suocera.
Oggi vado a trovare Agata che è nata una settimana fa, ci vuole un pò di cuore e un pò di coraggio nella mia situazione, ma lo farò.
buona III° domenica di Avvento.




2 commenti:

  1. sono passata al volo e speravo di leggere qualcosa di positivo.
    uffa Anna..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. mi piace la nuova immagine del blog. è dolcissima. buona settimana e tanto calore che ti mando tra la pioggia.

    RispondiElimina

grazie per essere qui.