sabato 21 gennaio 2012

Twitterando& Co.

da stasera, io&nevischietto, siamo anche qui.


Segui@allafinearrivamamma




Si vede che non ho niente da fare oggi?
uh mamma mia...
non è che non avessi già il profilo su twitter, ma lo avevo abbandonato, aperto e mai usato.
non lo so usare. L'ho già detto che sono un'abitudinaria? e che i cambiamenti mi straniscono?
però poi mi ci accomodo.
come funziona non lo so. Intanto noi ci buttiamo.


...adeguiamoci, in questo lento pomeriggio invernale...

come sono cambiati i miei ritmi in attesa di te. Tutto si è rallentato. Intorno si è fatto silenzio. Non sento più rumori, toni alti, scricchiolii di anime in pena.
No.
ci siamo solo noi.
noi tre nel nostro modo maldestro di incontrarci.
e tutto il resto teso, in attesa di vederci.

2 commenti:

  1. Uffa, mi dice "The user you requested was not found"?! Trovami tu: sono "noraresiliente" :-)

    RispondiElimina
  2. uffffff....eppure il codice l'ha generato twitter, ma com'è? :)

    RispondiElimina

grazie per essere qui.