lunedì 26 novembre 2012

Scegli

Si dice sempre che i genitori non si scelgono.

La mia esperienza di vita mi ha portato a credere che questo non sia vero.
Mio figlio può scegliermi come madre e può decidere di rimanere dentro di me per venire alla vita.
Oppure no.
Non sempre le scelte sono dettate da eventi esterni come razionalmente saremmo portati a pensare in questi casi.
Voglio credere che sia così, per non credere che eventi indipendenti da me e da lui possano dividerci.
Preferisco dargli capacità di discernimento pur non potendo averne fisicamente, perchè così lo sento più vero.

Scegli amore mio.

10 commenti:

  1. non può non sceglierti
    sei così bella dentro e fuori
    :o)
    ti sorrido e aspetto

    Adelia

    RispondiElimina
  2. ...e ti prego di fare la scelta giusta, piccolo cavaliere.

    RispondiElimina
  3. Non può non sceglierti, dolce Anna!!!
    Io sono qui, e mentre aspetto con ansia aggiornamenti, ti abbraccio...
    Laura A.

    RispondiElimina
  4. Dai piccolino CHOOSE LIFE!! -cit. Trainspotting. Willy

    RispondiElimina
  5. Anche io ho sempre pensato che mio figlio ci ha messo tanto ad arrivare perchè voleva la più stramba delle mamme. Ti ha già scelto, ora deve solo aggrapparsi forte, fortissimo.
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Ciao, anch'io ho avuto un aborto e mio marito mi ha appunto detto questa frase: "Amore, vuol dire che non ne aveva voglia...c'ha provato, ha sondato...e ha detto -MA CHI ME LO FA FARE" e se n'è tornato dove forse tutto è meglio, in quel limbo bellissimo dei bambini che attendono di avere una destinazione"...
    Ti faccio i miei migliori auguri e adesso però, cerca solo di essere il più ospitale possibile per il cucciolo! Come? Sìì felice per quello che ti sta succedendo ORA.

    RispondiElimina
  7. Sii felice!!! Felicità chiama amore :)

    RispondiElimina

grazie per essere qui.